Battaglie della Leggenda - Vendetta della Luce

Visualizzazione di 24 risultati

espansione Battaglie della Leggenda - Vendetta della Luce

Battaglie della Leggenda – Vendetta della Luce

È eccitante vedere l’uscita di un set così ricco di contenuti e carte interessanti per i giocatori di Yu-Gi-Oh! La possibilità di ottenere carte provenienti dai duelli più epici delle serie TV, insieme a nuovi supporti per archetipi popolari come Attore dell’Abisso, D/D/D, e Gladiatori Bestia, sicuramente attirerà l’attenzione dei fan.

La reintroduzione di carte rare come Minerva, la Fedele della Luce, è un grande punto di interesse per i collezionisti e i giocatori che desiderano arricchire i loro mazzi con carte di alto valore. Inoltre, le ristampe di carte come Drago Synchro Ala Cristallo e Minerva offrono ai giocatori l’opportunità di ottenere queste carte precedentemente difficili da trovare.

L’inclusione di nuove carte tratte dalla serie Yu-Gi-Oh! GX e l’espansione per mazzi come Furia del Dinodistruttore e Dominazione Pendulum aggiungono un ulteriore livello di varietà e strategia al gioco.

In generale, sembra che Battaglie della Leggenda: Vendetta della Luce sia un set che offre una combinazione di nostalgia per i fan delle serie precedenti e nuove opportunità strategiche per i giocatori più competitivi. La varietà di carte e il supporto per diversi archetipi promettono un’esperienza di gioco ricca e dinamica per i duellanti.

Il set “Battaglie della Leggenda: Vendetta della Luce” contiene un totale di 80 carte, suddivise nelle seguenti rarità:

  • Ultra Rare: 60 carte
  • Rare Segrete: 20 carte

Ogni booster pack conterrà 1 carta Rare Segreta e 4 carte Ultra Rare. La suddivisione delle rarità offre una varietà di opzioni per i giocatori, con la possibilità di ottenere carte particolarmente rare e potenti per migliorare i loro mazzi.