Eredità di Distruzione

Visualizzazione di 1-30 di 99 risultati

Pagina 1 di 4
espansione Eredità di Distruzione

Rafforza la tua abilità di Duellante con Eredità di Distruzione

Scatena il potere supremo e consolida la tua leggenda come Duellante di élite con l’ultimo set d’espansione cruciale: Eredità di Distruzione di Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili (GCC) che ridefinisce il concetto di duello!

Rivivi l’epico Duello finale che ha commosso il cuore tra Yugi Muto e Atem con le nuove incarnazioni di Mago Silente e Spadaccino Silente. Unisciti al nuovo mostro che raffigura i tre Congegni originali e alle nuove carte come Carta di Santità e Legami dei Compagni, unendo così i legami tra mostri e duellanti. E non perderti la stupefacente rivelazione di Gandora, il Drago della Distruzione, pronto a spazzare via tutte le altre carte sul campo prima di evocare un mostruoso alleato direttamente dal tuo Deck!

Il Drago Tridente, inizialmente liberato nel lontano 2009 in Battaglia Furiosa, ritorna in tutto il suo splendore con un nuovo tema Drago FUOCO, ispirato a questa titanica creatura Synchro. Invoca mostri Drago FUOCO per dominare il campo di battaglia e esegui evocazioni Synchro durante la fase di battaglia per un attacco implacabile! E quando tre o più attacchi vengono dichiarati, sfrutta la potenza dei giganteschi Mostri Synchro Drago per concludere rapidamente il duello!

Immergiti nelle armoniose melodie delle nuove carte “Melodiose”! Questi nuovi Mostri Pendulum entrano in azione dopo essere stati evocati per fusione, pronti ad arricchire il tuo Extra Deck insieme a una nuovissima Magia Fusione e due nuovi Mostri Fusione!

Esplora la strategia di Evocazione Rituale con “Voce Muta”, che ha debuttato in Incubo Fantasma con una versione rinnovata del classico Mostro Rituale, Teschio Guardiano. Accompagnando questa evoluzione, la magnifica Saffira, Regina dei Draghi, si unisce alla mischia con una nuova Carta Magia Continua, offrendo riciclo delle carte, ulteriori Evocazioni Rituali e potenziamento dei mostri evocati tramite Rituale, garantendo la loro protezione in battaglia!

Con ben 100 carte nuove, tra cui 10 Rare Segrete, 14 Ultra Rares, 26 Super Rares e 50 Comuni, di cui 24 disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo e una carta speciale esclusiva come Rara Segreta Quarto di Secolo, l’Eredità di Distruzione promette un’esperienza di gioco epica e senza precedenti!