Termini e Condizioni
Condizioni di acquisto
Puoi controllare i prezzi e la disponibilità di ogni singolo prodotto.
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Pagamenti
Potete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito (Stripe)
- Conto Paypal
- Bonifico Bancario anticipato
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Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Conto Corrente
intestato a My Comics SRL
Banca di credito cooperativo di Pisa e Fornacette
Numero di conto: IT08U0856271130000000302701
Spedizioni
Costi di spedizione
I costi di spedizione sono calcolati in base al prezzo totale dell’ordine:
Carte Singole:
da 0 a 9,99€ = 2,99€ con Posta 1
da 0€ a 68,99€ = 5,99€ con Corriere
oltre 69€ = Spedizione Gratuita con Corriere
Tutti gli altri prodotti:
da 0 a 68,99€ = 5,99€ con Corriere
oltre 69€ = Spedizione Gratuita con Corriere
Tempi di consegna stimati
Tempi di lavorazione:
Ciascun ordine non contenente prodotti in Preordine effettuato su MyDeck.it viene preso in carico il giorno lavorativo successivo a quello dell’effettuazione – o del pagamento, nel caso di ordine pagato con Bonifico Bancario anticipato. A partire dalla data di presa in carico, l’ordine viene evaso e spedito entro 5 giorni lavorativi.
Gli ordini contenenti uno o più prodotti in Preordine (maggiori informazioni) saranno spediti quando tutti i prodotti al suo interno saranno usciti ed arrivati presso i nostri magazzini – nel frattempo, il resto del materiale presente all’interno dell’ordine sarà appartato/riservato, in attesa di poter spedire l’ordine completo. E’ possibile richiedere la separazione del proprio ordine in due parti distinte per ricevere subito il materiale disponibile acquistando una spedizione aggiuntiva, contattando il nostro Servizio Clienti ([email protected]).
ATTENZIONE:
Avvisiamo che a partire dal lunedì dell’ultima settimana di novembre fino alla domenica della settimana 6 gennaio (il periodo che va dalla settimana del Black Friday alla settimana dell’Epifania), i 5 giorni lavorativi potrebbero non essere rispettati.
Tempi di spedizione con Corriere:
Dal momento dell’evasione/spedizione, il Corriere impiega solitamente 24/72 ore – ovvero 2/3 giorni lavorativi – per effettuare la consegna, salvo rallentamenti non riconducibili a My Comics S.R.L.
Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, sebbene tale disponibilità deve essere comunque considerata puramente indicativa, in quanto i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima dell’avvenuta conferma dell’ordine, a causa della contemporanea presenza sul sito di più utenti, oppure potrebbero verificarsi problematiche tecniche di natura informatica tali da rendere erroneamente disponibile per l’acquisto un prodotto che in realtà è temporaneamente non disponibile o esaurito.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, My Comics S.R.L. si riserva la possibilità di rettificare l’ordine procedendo con la rimozione del prodotto o dei prodotti non disponibili ed informando immediatamente il cliente via e-mail o attraverso uno dei canali ufficiali di comunicazione; attraverso tale comunicazione, il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
In caso di acquisto di un prodotto in Preordine, il fornitore del prodotto – sia esso il Produttore oppure un suo Distributore autorizzato – potrebbe talvolta, per motivi del tutto non prevedibili ed assolutamente indipendenti da MyDeck.it e da My Comics S.R.L., effettuare tagli sulle forniture di materiale che riceveremo presso i nostri magazzini al momento dell’uscita del prodotto.
In tale circostanza, qualora il quantitativo di copie del prodotto che riceveremo non fosse bastevole a soddisfare tutti i Preordini che abbiamo ricevuto dai nostri Clienti, procederemo ad assegnare i quantitativi ricevuti in base ai seguenti criteri:
Criterio Temporale – o di anzianità dell’ordine
Le copie del prodotto saranno assegnate in ordine cronologico, soddisfacendo per primi i Preordini effettuati nel passato, risalendo verso i più recenti.
Criterio di Soddisfazione – o della massima copertura possibile
Le copie del prodotto saranno assegnate in modo tale da garantire almeno una copia a più Clienti possibili – rispettando comunque il Criterio Temporale. In caso di tagli consistenti, è possibile che i Preordini di più copie di un prodotto siano evasi soltanto parzialmente rispetto al quantitativo originariamente Preordinato.
In qualsiasi circostanza in cui non risultasse possibile evadere interamente o parzialmente un Preordine, sarà nostra cura contattare il Cliente telefonicamente, tramite WhatsApp o tramite e-mail, per avvisare della situazione e proporre l’emissione di un rimborso o di un Codice Promozionale di pari valore da utilizzare senza alcuna scadenza temporale su MyDeck.it
Restituzione prodotti
Ai sensi dell’art. 206 del 2005, se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a My Comics S.R.L. una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata mediante email o raccomandata.
N.B.: Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.
Preordini
PREORDINI
I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile nel nostro magazzino. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato assicurandoti di essere il primo a riceverlo dopo la data di uscita e dopo che sia stato reso disponibile per l’acquisto.
DATE DI USCITA
Riportiamo sul nostro sito le date previste così come comunicate dai produttori, le date di arrivo di un prodotto presso il nostro magazzino possono variare dalla data indicata.
Le variazioni dipendono direttamente dai produttori e distributori. Non abbiamo modo, nostro malgrado, di agire su di esse.
Aggiorniamo regolarmente le date di uscita. Puoi controllare eventuali variazioni direttamente sul nostro sito.
GESTIONE ORDINE E SPEDIZIONE
Per poter evadere l’ordine completamente, dovremo attendere di ricevere tutti i prodotti, anche se parte dei prodotti dovessero già trovarsi presso il nostro magazzino. Spediremo il tuo ordine successivamente alla data di uscita del prodotto con data di uscita futura più lontana.
Tramite il nostro servizio clienti è possibile richiedere la separazione degli invii, eventualmente integrando le spese di spedizione aggiuntive.